Offerte

Approfitta delle nostre migliori offerte
  • 02

    Nov

    MERCATINI DI NATALE



    Approfittate di questa offerta per visitare i Mercatini di Natale che, proposti in tutto Trentino Alto Adige, sono un’esperienza unica e da non perdere. Vi ritroverete immersi in magiche atmosfere in bellissimi paesaggi, in cui  potrete scegliere tra prodotti tipici, tanti dolci e profumi invernali.
    Il nostro Hotel che si trova in una posizione ottimale vi farà raggiungere in poco tempo le varie località dedicate ai mercatini.
    Il nostro Altopiano inoltre, vi offre il tradizionale “Paes dei Presepi”: il vicino borgo di Miola si trasforma in un grande presepe; potrete vedere negli antichi portici, negli avvolti, nelle finestrelle delle stalle, nelle storiche fontane tanti originali presepi. Il tutto sarà circondato da spettacoli per bambini,  musica, animazione per tutti, vin brulè, cioccolata calda e varie degustazioni .
    Vi aspettiamo e questa è la nostra migliore offerta:
    Dal 17/11/2018 AL 02/12/2018 E DAL 15/12/2018 AL 23/12/2018  2 GIORNI IN MEZZA PENSIONE  A SOLI € 110,00 A PERSONA
    La tariffa comprende:
    * soggiorno minimo di 2 notti con trattamento di  mezza pensione
    * wi-fi gratuito in tutto l'hotel e una postazione con pc da utilizzare in tutta libertà
    * Buono per assaporare uno dei nostri 32 gusti di cioccolata calda
    * Buono per poter ritirare un vin brule’ oppure un the caldo presso il “Paes dei Presepi” a Miola di Pinè
    * Guest Card Trentino per tutta la famiglia. Con Guest Card Trentino potrete entrare gratuitamente nel nostro stadio del ghiaccio, nei musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto  pubblico provinciale per tutta la vacanza! Inoltre potrete partecipare gratuitamente a numerose iniziative proposte dall'A.p.t sul nostro altopiano.
    * Bambini gratuiti fino a 6 anni. Scontati del 50% da 7 a 12 anni
    L'offerta è valida per le prenotazioni effettuate via mail info@hotelitaliapine.it  o per telefono al nr. 0461 557018 specificando di aderire all'offerta Mercatini 2018.
    Non è richiesta caparra e non ci sono penali di cancellazione
                                            MERCATINI DI NATALE TRENTINO